martedì 7 aprile 2015

DIRIGENTI E TECNICI



ANTONIO CARUCCI

ISTRUZIONE E FORMAZIONE: Laureato in Scienze Motorie. In possesso dell’abilitazione UEFA B. Istruttore Federale Qualificato di Minibasket. 
ESPERIENZA PROFESSIONALE: Ex calciatore Professionista. Attività pluriennale di insegnamento in differenti discipline sportive quali calcio, minibasket e volley. Attività pluriennale di progettazione, direzione ed insegnamento di attività sportive in Italia e all’estero. Collabora con l’A. C. Milan nei progetti nazionali ed internazionali delle Academy.


MARCO CAMILLETTI

ISTRUZIONE E FORMAZIONE: Laureato in Scienze Motorie e in Scienze della Formazione Primaria; Insegnante di Educazione Fisica e Preparatore atletico professionista; Istruttore Federale Qualficato CONI-FIGC per la scuola calcio.
ESPERIENZA PROFESSIONALE: Attività pluriennale di insegnamento in differenti discipline sportive quali calcio, minibasket, tennis e volley. Attività pluriennale di progettazione, direzione ed insegnamento di attività sportive presso scuole, palestre ed associazioni. Collabora con la Juventus Soccer School nel progetto Jss.

LUCA SAVIGNANI 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE: Laureato in Economia e Commercio, con specializzazione in Sport e Management; In possesso dell’abilitazione UEFA B. Osservatore Professionista F.I.G.C..
ESPERIENZA PROFESSIONALE: Attività pluriennale di progettazione, direzione ed insegnamento di attività sportive in Italia e all’estero. Collabora con l’A. C. Milan in progetti Nazionali e Internazionali, ha gestito per anni a Città del Messico la Scuola Calcio A. C. Milan.

MARCO DEGORTES

ISTRUZIONE E FORMAZIONE: Laureato in Scienze Motorie; Istruttore Federale Qualficato CONI-FIGC per la scuola calcio. Istruttore Federale Qualificato di Minibasket, Volley e Nuoto. 
ESPERIENZA PROFESSIONALE: Attività pluriennale di insegnamento in differenti discipline sportive quali calcio, minibasket e volley. Attività pluriennale di progettazione, direzione ed insegnamento di attività sportive in Italia e all’estero. Lavora per la F. C. Juventus nel progetto International.


MATTEO MASINI 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE: Allenatore UEFA B. Operatore socio sanitario; Assistente Educativo Culturale; Terapista ABA ( analisi comportamentale applicata all’autismo); Operatore Sportivo –Progetto Filippide-. 
ESPERIENZA PROFESSIONALE: Ex calciatore professionista. Attività pluriennale di insegnamento in differenti discipline sportive quali calcio, minibasket e nuoto. Attività pluriennale di Allenatore di Settore Giovanile e prime squadre. Collabora con l’A. C. Milan nei progetti nazionali.


GIANLUCA SPAGNOLO 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE: Laureato in Scienze Motorie; Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dell’Attività Motorie Preventive e Adattate. Istruttore Federale Qualficato CONI-FIGC per la scuola calcio. 
ESPERIENZA PROFESSIONALE: Attività pluriennale di insegnamento in differenti discipline sportive quali calcio, minibasket e volley. Attività pluriennale di progettazione, direzione ed insegnamento di attività sportive presso scuole, palestre ed associazioni; Collabora con la Juventus Soccer School nel progetto Jss. 


FRANCESCO MOLENTINO 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE: Istruttore Federale Qualficato CONI-FIGC per la scuola calcio.. 
ESPERIENZA PROFESSIONALE: Attività pluriennale come Istruttore di Scuola Calcio. Collabora con la Juventus Soccer School nel progetto Jss. 


ALESSANDRO ZEOLI 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE: Istruttore Federale Qualficato CONI-FIGC per la scuola calcio. 
ESPERIENZA PROFESSIONALE: Attività pluriennale come Istruttore di Scuola Calcio.





  MARZIA MILESI

ISTRUZIONE E FORMAZIONE: Laureata in scienze motorie presso l'università degli studi di Roma Foro Italico, attualmente frequentante il secondo anno di specialistica in Attività Motoria Preventiva Adattata. Allievo allenatore FIPAV.
ESPERIENZA PROFESSIONALE: Attività pluriennale come Istruttore di volley, mini-volley e calcio.

.


ROBERTO MACALUSO

ISTRUZIONE E FORMAZIONE: Istruttore Federale Qualficato CONI-FIGC per la scuola calcio. 
ESPERIENZA PROFESSIONALE: Campione d'Italia Juniores con il Ladispoli, 4 anni in serie D, 2 campionati di Eccellenza e 1 di Promozione vinti con il Civitavecchia, altri 2 campionati di Promozione vinti con il Ladispoli e la Caninese. Istruttore scuola calcio nell'US Santa Marinella. 



Condividi su Facebook

1 commenti:

  1. Salve,
    finalmente!!!!!!! Quando iniziano le iscrizioni? Grazie

    RispondiElimina

- - - - - - - - -

-