giovedì 10 dicembre 2015

"OLYMPIA IN TOUR" - PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO




CONCORSO FOTOGRAFICO

“OLYMPIA IN TOUR” 

“INDOSSA LA MAGLIA DI OLYMPIA E FATTI UNA FOTO………POTRAI VINCERE UNA SETTIMANA OMAGGIO AL MILAN JUNIOR CAMP DI SAN MARTINO AL CIMINO (VT)”

L’ ASD OLYMPIA CIVITAVECCHIA intende promuovere per l’anno calcistico 2015/16 il concorso fotografico “OLYMPIA IN TOUR”.

 CHI PUO’ PARTECIPARE
1.   La partecipazione al concorso è riservata a tutti i bambini della Scuola Calcio, dai Piccoli Amici agli Esordienti.  
2.   Ogni singolo allievo ha la possibilità di presentare una singola foto.

 TEMA DEL CONCORSO
3.   La foto per essere ritenuta valida deve essere eseguita al di fuori dei confini di “Civitavecchia”; nella foto deve figurare un Allievo regolarmente iscritto al corso di Scuola Calcio della A.S.D. Olympia Civitavecchia; l’Allievo fotografato deve indossare la Maglia della A.S.D. Olympia Civitavecchia (granata o bianca).
4.   La foto potrà poi essere utilizzata nelle brochure, nel sito internet, sui gadgets, etc.
5.   Il vincitore del Concorso “Olympia in Tour” riceverà una settimana omaggio al Milan Junior Camp di San Martino al Cimino (VT).
6.    Ogni autore è personalmente responsabile della propria foto, e nessun compenso sarà riconosciuto ad alcun titolo agli autori partecipanti

 QUANDO SCADE
7.   Tutte le foto dovranno essere consegnate a mano oppure  inviate all’indirizzo mail olympia.civitavecchia@gmail.com entro e non oltre il 20 MAGGIO 2015.
8.   La premiazione avverrà il giorno della “Festa di chiusura” della stagione in corso, giorno in cui verranno esposte tutte le opere concorrenti.

 CHI GIUDICA

9.   La giuria sarà composta dal Presidente del Settore Giovanile, dal Direttore Generale della Società, dagli istruttori, da numero 2 genitori estratti a sorte e da un fotografo. Il giudizio della Giuria è inappellabile ed insindacabile in qualsiasi sede.


Condividi su Facebook

0 comments:

Posta un commento

- - - - - - - - -

-