sabato 16 luglio 2016

Olympia nel mondo

Grande soddisfazione in casa Olympia per la conferma dei suoi tecnici nei progetti nazionali ed internazionali di Juventus e Milan. Carucci, Degortes e Spagnolo sono attualmente impegnati nei camp che le due società professionistiche stanno svolgendo in Italia e nel mondo. 












Mentre Carucci è ormai da anni un punto inamovibile del progetto Milan Junior Camp in qualità di Coordinatore Tecnico dei camp nazionali, Degortes si appresta a svolgere la sua quinta settimana in Russia con il progetto JAcademy  Juventus International Camp che lo vede impegnato come Head coach nei camp di Mosca, S.Pietroburgo e Sochi. 

















Sempre per il progetto Juventus International Camp Gianluca Spagnolo è in Slovacchia dove sta svolgendo in qualità di Coach International il camp Juventus. Un grosso in bocca al lupo ai nostri coach che portano un pò di Olympia in giro per l'Italia e nel mondo.


Rimanendo in casa Olympia continua senza sosta l’Olympia Summer Camp. Ad oggi sono oltre 45 tra bambini e bambine ad aver provato l’esperienza Olympia divertendosi e giocando nello splendido scenario del Parco Uliveto. Le attività con l'Olympia Summer Camp continueranno per tutto il mese di Luglio. Enjoy and play the Olympia way!!!!!














Condividi su Facebook

0 comments:

Posta un commento

- - - - - - - - -

-