martedì 11 ottobre 2016

Boom della scuola calcio Olympia. Oltre 130 iscrizioni

La società del presidente Camilletti si conferma una delle scuole calcio più frequentate di Civitavecchia. Dopo appena un anno di attività superata la soglia delle 130 iscrizioni. 

Premiata l'attenzione e la professionalità che lo staff di Olympia rivolge ai bambini.


CIVITAVECCHIA - Un vero e proprio boom d'iscrizioni nella seconda stagione della scuola calcio "Olympia Civitavecchia", ha portato il presidente Marco Camilletti a ringraziare tutti i genitori che hanno deciso di iscrivere i propri bambini presso la società di calcio civitavecchiese. Tante le famiglie che hanno deciso di scommettere sulla serietà e sulla professionalità della società granata. Ad oggi i bambini iscritti hanno superato quota 130 e il numero è destinato a salire.


Risultati importanti arrivati in poco tempo probabilmente perchè si è deciso di puntare sin da subito sulla professionalità dei propri tecnici e sulla qualità del servizio offerto, arricchito anche dalla presenza di medici, psicologi e nutrizionisti. Uno staff d’eccezione che garantisce ai bambini un’ottima crescita sportiva e comportamentale.

Molti infatti i coach laureati in scienze motorie e sportive come Camilletti, Carucci, Degortes, Spagnolo e Milesi ai quali, da quest'anno, si è aggiunto il giovanissimo Leonardo Del Principe.

Importante anche lo staff medico/sanitario: Isabella Gasperini, psicologa dello sport e nota professionista del settore e la dottoressa Monica Giovacchini, giovane nutrizionista di Firenze. Concluso anche l'accordo con l'Istituto Guglielmo Marconi di Civitavecchia per ospitare gli studenti del Liceo Sportivo durante il loro tirocinio previsto dal terzo anno e che prevede l'alternanza scuola-lavoro. Avviato lo stesso iter con l'Università di Scienze motorie IUSM di Roma.


Così Marco Camilletti ai taccuini della Voce del Popolo: «Numeri da capogiro per questo inizio di stagione. Molte le iscrizioni nelle fasce di età più piccole: al momento Olympia conta circa 75 bambini che fanno parte delle tre annate 2011/2010/2009, quelle che fino all'anno passato si chiamavano Piccoli Amici. Per le categorie 2004, 2007 e 2008 abbiamo mantenuti i numeri e i gruppi dello scorso anno che in questa stagione calcistica si alleneranno al campo del Villaggio del Fanciullo per lasciar spazio ai bambini più piccoli al campo dell'Uliveto.

Dopo appena un anno di attività abbiamo superato già soglia delle 130 iscrizioni. Che dire, sono numeri importanti che testimoniano la bontà del lavoro che stiamo svolgendo e che abbiamo svolto lo scorso anno. La nostra filosofia resta sempre la stessa: divertirsi, imparare qualcosa, in un contesto di gioco sereno ed educato. Ringrazio, ovviamente, tutti i genitori che ci hanno accordato la loro fiducia».


Condividi su Facebook

0 comments:

Posta un commento

- - - - - - - - -

-