martedì 6 dicembre 2016

Mangiare bene e divertirsi per crescere sereni


Sensibilizzare le famiglie e gli addetti ai lavori su temi che sempre di più devono entrare a far parte di una Scuola Calcio intesa come ambiente formativo è da sempre uno degli obiettivi che caratterizza la ASD Olympia. E' proprio all'interno di tale contesto che si è svolto Lunedì 5 Dicembre 2016 presso la Chiesa SS.Trinità l'incontro con la Dott.ssa Isabella Gasperini -Psicologa dello Sport- e la Dott.ssa Monica Giovachini -Biologa Nutrizionista-. Gli interventi delle Dott.sse hanno stimolato i tanti genitori presenti dando loro molteplici spunti di riflessione su due aree apparentemente differenti tra loro ma strettamente connesse nell'ottica di uno sviluppo armonioso dell'individuo
sottolineando l'importanza della relazione esistente tra alimentazione e benessere psico-fisico in fase evolutiva. 
Durante l'incontro i bambini presenti sono stati intrattenuti dall'artista Federica e dallo Staff di Olympia con giochi ed esibizioni varie per la felicità dei bambini e la tranquillità dei genitori.
L'ASD Olympia intende ringraziare le Famiglie presenti per la loro disponibilità e partecipazione, le Dott.sse Isabella e Monica per la professionalità dimostrata ed i Tecnici della Scuola Calcio per l'abnegazione e la sensibilità che li contraddistingue.


Condividi su Facebook

0 comments:

Posta un commento

- - - - - - - - -

-