venerdì 23 dicembre 2022

Buon Natale e Felice Anno Nuovo da Olympia Civitavecchia


Con questo simpatico video natalizio desidero rivolgere i più sinceri auguri a tutti.

Innanzitutto ai nostri cari ragazzi, cuore pulsante della Scuola Calcio Olympia. Che giunga a tutti voi i miei più affettuosi auguri di un Natale all’insegna dell’autenticità e della gioia e di un Nuovo Anno ricco di speranze e di nuovi traguardi. Grazie al vostro impegno (nel campo e fuori) ed alla volontà di superare le difficoltà, stiamo diventando un punto di riferimento nell'associazionismo sportivo civitavecchiese.

Non può mancare l’augurio di un Santo e sereno Natale ai genitori della nostra comunità calcistica, i quali sono sempre chiamati a nuove responsabilità e a maggiori incombenze, ciò nonostante accompagnano sempre con tanta dedizione, disponibilità ed amore i loro figli nel complesso percorso di crescita.

Ed infine, ma non per ultimo, rivolgo i miei più sinceri auguri agli amici fraterni che compongono, insieme a me, lo staff tecnico ed il gruppo dirigenziale di Olympia Civitavecchia. Preziosi, sempre premurosi e disponibili, dediti all'impegno e consapevoli dell’importante ruolo che svolgono per garantire la serenità e la spensieramento che il nostro (bel) "mondo ovattato" garantisce ai nostri ragazzi.

Auguro a tutti Buone Feste ed un Felice Anno Nuovo, da affrontare con fiducia e speranza e con l’auspicio che ci veda protagonisti, tutti insieme, di nuove sfide e di tante soddisfazioni.

                                                              Marco Camilletti

Condividi su Facebook

0 comments:

Posta un commento

- - - - - - - - -

-