mercoledì 3 giugno 2015

1° EVENTO PER LA NEONATA ASD OLYMPIA


CIVITAVECCHIA - Mercoledi 3 giugno in una splendida giornata di sole si è svolto il primo dei tre eventi riservati alle scuole di Olympia. La manifestazione rientra all’interno del progetto “Impariamo Giocando” con il quale Olympia intende sensibilizzare le famiglie sull’importanza di come una corretta e programmata attività motoria sia fondamentale per lo sviluppo. 



All’interno del Parco Martiri delle Foibe (“Uliveto”) la sezione E della Scuola dell’Infanzia Andersen –Istituto Comprensivo Civitavecchia 2- ha giocato insieme agli istruttori di Olympia cimentandosi in diverse attività con e senza palla dimostrando come una attività motoria ben strutturata sia fonte inesauribile di apprendimento. 

Olympia ringrazia la Scuola, i genitori ed in particolare la maestra Antonella D’Amico i quali hanno reso possibile tale evento augurandosi, in futuro, di poter collaborare ancora più attivamente. Un grande applauso infine va ai bambini che con la loro vivacità ed allegria hanno reso tutto più magico ed emozionante. GRAZIE!!! 


Lo Staff di Olympia da appuntamento alla prossima giornata che si terrà sempre al parco “Uliveto” lunedi 8 giugno ore 9:00, questa volta a giocare insieme a noi ci sarà la Scuola Materna di San Liborio – Circolo Didatticio Civitavecchia IV -.

Condividi su Facebook

0 commenti:

Posta un commento

- - - - - - - - -

-