mercoledì 10 giugno 2015

SECONDO APPUNTAMENTO DEL TEAM OLYMPIA CON LE SCUOLE MATERNE DI CIVITAVECCHIA


CIVITAVECCHIA - Lunedì 8 giugno si è svolto il secondo incontro dei tre previsti con le scuole materne di Civitavecchia nell'ambito del progetto di alfabetizzazione motoria promosso dall' ASD Olympia. 

Questa volta protagonisti sono stati i bambini della sezione B a tempo pieno della scuola d'infanzia di San liborio del IV circolo didattico Don Milani.


All'interno del parco dell'Uliveto, struttura che da settembre ospiterà la scuola calcio Olympia, la classe delle maestre Maria Lori Piroli e Maria Rita Cimaroli ha effettuato una lezione dimostrativa sugli aspetti senso percettivi e coordinativi della motricità. 

Divertimento, sorrisi e gioco hanno accompagnato x tutta la durata dell'attività gli istruttori e i bambini. 


Alla fine poi, prima di salutarci e di riconsegnare i bambini ai genitori, in un angolo ombreggiato all'esterno del campo i bambini hanno potuto interagire con i due protagonisti del teatro delle marionette, marchio di fabbrica di mister Matteo Masini. 


Olympia, ringraziando la scuola nelle persone delle maestre Lori e Rita, ringraziando i genitori e i bambini per la splendida mattinata passata insieme, dà appuntamento all'ultimo incontro che si svolgerà venerdì 12/06 alle ore 09.00 con ospiti i bambini della scuola materna Andersen. 



Condividi su Facebook

0 comments:

Posta un commento

- - - - - - - - -

-