domenica 4 ottobre 2015

FILIPPO BANGRAZI ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM OLYMPIA

Un altro “specialista” entra a far parte dello staff di Olympia. 

Da mercoledi 14 ottobre nasce la nostra idea di “Scuola piccoli portieri”. 


Dopo la Dott.ssa Isabella Gasperini, un altro professionista del settore, specializzato nella preparazione dei giovani portieri, entra a far parte del nostro team. Filippo Bangrazi, prossimo preparatore dei portieri di Olympia è laureato in Scienze Motorie e specializzato in Attività Motorie Preventive ed Adattate. Vanta nel suo curriculum formativo anche l’abilitazione UEFA C, un Diploma di Formazione Completa “Metodo Mezieres” per la ginnastica posturale nonchè diversi corsi di formazione. 

Dal Centro Calcio Federale FIGC dell’Acquacetosa al Centro Tecnico AC Milan di Morena passando dalla Cisco Calcio Roma, Vigor Perconti e Atletico Flaminio, non dimenticando le esperienze con la Lazio, con la Lodigiani e con la Nazionale Under 15 Femminile. Attualmente Filippo è responsabile della preparazione dei portieri della scuola calcio e della pre-agonistica dell’Urbetevere e della Petriana. 

Formazione, specializzazione ed esperienza fanno di Filippo uno dei più preparati e richiesti Preparatori dei portieri di Roma e non solo. Oltre ad essere un eccellente tecnico Filippo è insegnate di Ginnastica Posturale e dal 2013 collabora con la ASDD Roma Disabili 2000 come Preparatore Atletico. 

L’ennesimo attestato di stima al nostro progetto, al nostro lavoro, al nostro modo di concepire e fare un certo tipo di scuola calcio e che darà ancora più qualità e professionalità al lavoro con i bambini.

Condividi su Facebook

0 comments:

Posta un commento

- - - - - - - - -

-